dal libro La fata carabina di Daniel Pennac:

...."Ma mi stia bene a sentire, Malaussene: non creda di smettere di essere capro espiatorio solo perche' si prende una vacanza. Capro lei lo e' fino al midollo"....

mercoledì 6 gennaio 2010

Delicious

Finalmente sono riuscita a iscrivermi a Delicious e devo dire che mi piace proprio,lo trovo molto utile in particolare quando mi connetto da un altro computer che non sia il mio! Ho dato delucidazione anche a mio fratello che ha costruito un blog molto prima di me, lui ne aveva sentito parlare ma non conosceva i dettagli cosi' si e' incuriosito....
Insomma io che ho sempre borbottato a chi stava troppo al computer perche' perdeva tempo devo dire che adesso sono la prima a connettermi e ad andare a "vedere"il daily...... chi l'avrebbe mai detto!!!!! :)))))))))))))))))))

Nessun commento:

Posta un commento